Cari amici, anche noi del LugVI festeggiamo il 1° maggio con un “turno di chiusura” delle normali attività del gruppo. (altro…)
08 Maggio 2018 – Corso di programmazione con PYTHON, 1^ lezione – Giacomo De Lazzari
15 Maggio 2018 – Free Evening!

Le free evening sono serate dedicate alle attività tra soci e amici.
Non sono previsti “talk” nelle serate Free Evening.
22 Maggio 2018 – Corso di programmazione con PYTHON, 2^ lezione – Giacomo De Lazzari

Prosegue il viaggio iniziato martedì 08.05.2018 alla scoperta della programmazione in Python.
(altro…)29 Maggio 2018 – PROXMOX, ambiente di virtualizzazione opensource professionale – Tino Bianco

Una serata dedicata ad un progetto open source sviluppato e mantenuto da un’azienda austriaca (Proxmox Server Solution GmbH) ma rilasciato sotto licenza GNU GPL 3.
(altro…)19.06.2018 – ODOO: gestionale opensource – Sergio Corato
26 giugno 2018 – Free Evening!

Le free evening sono serate dedicate alle attività tra soci e amici.
Non sono previsti “talk” nelle serate Free Evening.
E’ possibile chiedere assistenza sul software libero, sul sistema operativo. E’ possibile organizzare delle attività e dedicare del tempo insieme per portare avanti i progetti del LugVI.
Ci sono i makers che si incontrano per discutere degli sviluppi dei progetti, dal punto di vista hardware e software.
Possiamo organizzare dei “mini-laboratori” su tematiche particolari o magari per approfondire il tema di qualche talk passato.
Consigliamo, in caso di necessità di assistenza particolare (sul sistema operativo o su un programma in particolare) di chiedere in lista la disponibilità di qualche socio per l’assistenza, in modo da sincerarsi della presenza di una persona disponibile a darvi l’assistenza che chiedete.
Ringraziamo tutti per la presenza.
VI ASPETTIAMO!
Chiusura estiva

Buongiorno a tutti!
Come ogni anno, viste le temperature e le ormai imminenti (per alcuni fortunati) ferie, le consuete serate di LUGVI sono sospese fino a settembre.
Vi ringraziamo tutti per la partecipazione, per l’interesse e per le idee profuse nelle attività dell’associazione.
Il direttivo vi augura una fantastica estate.
La ripresa delle attività, la pubblicazione del programma e tutte le notizie e aggiornamenti, verranno pubblicati ma mano su questo sito (stay tuned!!).
So Long, and Thanks For All the Fish!
04 settembre 2018 – ripresa delle attività del LugVI
11 Settembre 2018 : Assemblea Straordinaria dei Soci – Gruppo Utenti GNU/LINUX

Buongiorno a tutti, cari soci e amici,
la presente comunicazione ha lo scopo di convocare una ASSEMBLEA “SPECIALE” DEI SOCI di “Gruppo Utenti GNU/Linux Vicenza”, nella quale decidere in merito ad alcuni argomenti.
(altro…)



