Buongiorno a tutti, cari soci e amici,

la presente comunicazione ha lo scopo di convocare una ASSEMBLEA “SPECIALE” DEI SOCI di “Gruppo Utenti GNU/Linux Vicenza”, nella quale decidere in merito ad alcuni argomenti.

L’assemblea avrà luogo presso la nostra sede di Torri di Quartesolo Via Roma 89, nei locali parrocchiali che ci ospitano normalmente, per il giorno MARTEDI’ 11 Settembre 2018, con prima convocazione alle ore 7.30 e seconda convocazione alle ore 21.00.

L’ordine del giorno è il seguente:

  • Relazione del Direttivo sullo stato dell’ associazione, sulle iniziative in corso e sui loro potenziali sviluppi
  • discussione ed approvazione riguardo la previsione di spesa per materiale informativo/pubblicitario, da produrre per le manifestazioni/linux day e altro.
  • rogrammi a “lungo termine” riguardo le attività di makers e collegati, con nota sulla possibilità di impegnare un importo da decidere per l’acquisizione di materiale eventualmente necessario;
  • Varie ed Eventuali

L’assemblea è anche occasione per proporre temi e argomenti di interesse dell’associazione e poterne discutere insieme, decidendo sulle direzioni da prendere, nel rispetto dei principi fondamentali che ci distinguono.
Ringrazio in anticipo tutti i soci che saranno presenti. Ricordo inoltre che, per chi fosse impossibilitato a partecipare, ma desiderasse ugualmente far valere il suo voto di socio per le decisioni da prendere, che è possibile delegare un altro socio a rappresentarlo. In questo caso il socio delegato dovrà presentare la delega firmata dal socio delegante (è possibile anche delegare mediante comunicazione telematica “stampabile”.

Grazie per l’attenzione,

Un saluto a tutti!

per LugVI
il presidente
Marco Rizzetto

11 Settembre 2018 : Assemblea Straordinaria dei Soci – Gruppo Utenti GNU/LINUX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *