Cari amici del LUG e appassionati di software libero,

il giorno mercoledì 7 maggio 2024 alle ore 20:30, presso la nostra sede situata nella Sala Parrocchiale di Torri di Quartesolo (VI), in Via Roma 89, il Gruppo Utenti GNU/Linux Vicenza organizzerà un evento incentrato sull’inventario e lo svuotamento del materiale accumulato in questi anni.

Tale idea nasce dall’idea emersa durante l’ultima assemblea del LugVI, al fine di creare maggior ordine nei locali ed evitare lo spreco.

Lo spirito dietro questo raduno consiste nello sbarazzarci del materiale obsoleto accumulato negli anni, garantendone però la conservazione grazie a coloro che decidano di ridargli vita attraverso forme diverse di utilizzo. Se volete darci un supporto per questo obiettivo, non esitate a raggiungerci!

Finita questa prima fase, a margine sarà anche possibile donare o scambiare il proprio hardware, sempre incentivando la circolarità delle risorse. Vi consigliamo di preannunciare il materiale che eventualmente intendete portare a scopo di scambio / dono attraverso i nostri canali di contatto e/o social network.

Ci auguriamo di ricevere una folta partecipazione!

Serata di inventario e riciclo del materiale “LugVI-tochi”
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *