Costruiamo un plotter/laser

Martedì 24 maggio dalle ore 21 presso il Centro Giovanile di Torri di Quartesolo si terrà la prima serata che dedicheremo alla progettazione e realizzazione di un plotter/laser portatile. Durante il percorso soci e simpatizzanti avranno modo di studiare e imparare ogni dettaglio del progetto (disegno CAD, Arduino, driver, software di controllo e molto altro).
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.Vi aspettiamo

Seconda serata Nextcloud in OrangePI

Ciao a tutti,dopo il successo della prima serata, ne proponiamo un’altra sullo stesso tema, installazione e configurazione di Nextcloud in OrangePI.L’appuntamento è quindi per martedì 12 dalle ore 21 presso la nostra sede.Secondo le prescrizioni vigenti sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass Rafforzato e della mascherina.Vi aspettiamo numerosi.
Ingresso libero e gratuito per tutti.