
Bentrovati tutti!
Dopo la chiusura estiva riprendiamo le attività del LugVI, FINALMENTE!
Purtroppo non possiamo ancora trovarci, di persona, presso le sale parrocchiali di Torri di Quartesolo. Ma non molliamo!
(altro…)
Bentrovati tutti!
Dopo la chiusura estiva riprendiamo le attività del LugVI, FINALMENTE!
Purtroppo non possiamo ancora trovarci, di persona, presso le sale parrocchiali di Torri di Quartesolo. Ma non molliamo!
(altro…)
Questo martedì 12 maggio 2020 il nostro socio Sergio Corato, ci introdurrà al mondo dei database!
(altro…)
…continuano le nostre serate in videconferenza/videochat!!
A chi fosse interessato stasera parleremo di fagli elettronici (libreoffice CALC) e grafici.
(altro…)
periodo di “corona virus”……continano le nostre serate in videconferenza/videochat. A chi fosse interessato stasera parleremo di GIMP, il software di manipolazione di immagini più famoso in ambito FOSS.
(altro…)Ciao a tutti
In questo periodo di isolamento il Lug Vicenza si ritrova ogni martedì dalle ore 21 circa su Jitsi al seguente indirizzo
https://open.meet.garr.it/LUGVI
Ti aspettiamo!!

Mio malgrado abbiamo dovuto ottemperare all’ordinanza regionale di chiusura delle nostre attività :
(altro…)
Continuano le serate laboratorio; martedì 11.02.2020 metteremo le mani su QGIS, un software per la manipolazione di dati geografici.
(altro…)