Se siete appassionati di tecnologia e desiderate avvicinarvi al mondo dell’elettronica, abbiamo l’evento perfetto! Il LUG Vicenza vi invita a partecipare al workshop “Basi di elettronica” il 30 maggio 2023 alle ore 21 presso la sede di Via Roma 89 a Torri di Quartesolo (VI).

Questo evento è pensato per i principianti e offre un’introduzione chiara e accessibile ai principali componenti discreti, nonché al loro corretto utilizzo. Si entrerà passo dopo passo nel mondo dell’elettronica, imparando come combinare diodi, transistor, resistori e condensatori per creare circuiti semplici ma efficaci.

Uno dei vantaggi di questo workshop è la possibilità di interagire direttamente con il relatore, ponendo domande e ottenendo risposte immediate, quindi portate tutte le vostre curiosità e dubbi!

Vi consigliamo di non perdere questa opportunità di ampliare le vostre competenze tecniche e di connettervi con altri appassionati di elettronica. L’accesso all’evento, come sempre, è libero e gratuito, perciò non vi resta che fare il primo passo alla scoperta di questo affascinante mondo.

Vi aspettiamo!

Video della serata

Clicca qui per mostrare contenuto da YouTube.
Scopri di più nella privacy policy di YouTube.

Workshop “Basi di Elettronica” con Walter Lain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *